Un delle novità della versione X5 di Axigen MailServer è l’adozione di Bitdefender come AntiVirus / AntiMalware e AntiSpam.
Da sempre Axigen è impegnata a garantire che i propri clienti abbiano accesso ai migliori strumenti di sicurezza. Ecco perché è stato incluso il livello di sicurezza premium Bitdefender AntiMalware & AntiSpam nel portafoglio delle soluzioni di sicurezza.
Altre funzionalità
- Annulla invio
Qualcosa non va con l’e-mail che hai appena inviato? Ora puoi semplicemente annullare l’invio, apportare le modifiche e quindi inviarlo nuovamente. - Programma invio
Non premere mai più “invia” a un’ora strana! Componi i tuoi messaggi e programmali per essere inviati più tardi, al momento giusto. - Indicizzazione ottimizzata
Per semplificare l’aggiornamento a X5, verrà eseguita la migrazione dell’indice di ricerca esistente; inoltre, abbiamo ottimizzato l’esecuzione dei lavori di indicizzazione. - Altre API per le cassette postali
Per consentire ai client API di mantenere i dati cross-client, abbiamo aggiunto un nuovo set di endpoint che gestiscono le impostazioni specifiche del client. - Versioni supportate
In conformità con il nostro Contratto di licenza con l’utente finale (EULA), di solito forniamo supporto completo per le due versioni principali più recenti. Tuttavia, a causa del rilascio anticipato di Axigen X5, che doveva sostituire Cyren con Bitdefender e mantenere ininterrotti i servizi AntiVirus e AntiSpam, stiamo facendo un’eccezione: fino al lancio di Axigen X6, estenderemo il supporto ai tre principali versioni: Axigen 10.5.x, Axigen 10.4.x e Axigen 10.3.x.
Importanti informazioni sull’aggiornamento
Se esegui l’aggiornamento da X3 o precedente, gli indici di ordinamento e ricerca verranno migrati alla nuova versione. Inoltre, verrà calcolato e costruito un nuovo indice di conversazione. A seconda delle dimensioni di archiviazione, questi lavori dovrebbero durare alcune ore e richiederanno un aumento della capacità di archiviazione fino al 10%. L’accesso degli utenti WebMail e IMAP è condizionato dagli indici di ordinamento, mentre gli indici di conversazione sono utilizzati solo dalla WebMail. Fino a quando non vengono creati, gli utenti potranno utilizzare la WebMail nella visualizzazione della posta.
Se usi Cyren o hai eseguito manualmente l’aggiornamento a Bitdefender prima di X5, tieni presente che dopo l’aggiornamento a X5, sarà necessaria una nuova licenza per attivare Bitdefender. La nuova licenza verrà inviata tramite e-mail direttamente al titolare della licenza.
Il processo di aggiornamento per X5 differisce in base alla presenza di un servizio Cyren attivo e/o all’aggiornamento manuale di Bitdefender.
>> Qui puoi trovare le istruzioni su come eseguire l’aggiornamento ad Axigen X5
WebAdmin live demo
WebMail live demo
Download
https://www.axigen.com/mail-server/download